Teatro Eugenio Fassino

Indirizzo Centro La Fabrica, Via IV Novembre 19
Telefono 0119769117 (Ufficio Cultura)
EMail cultura.avigliana@ruparpiemonte.it
Web http://www.comune.avigliana.to.it
Per prenotare la struttura: Ufficio Cultura, tel. 0119769117 (in orario ufficio) - mail: luisella.ceretta@comune.avigliana.to.it

Costo di affitto della sala (costo fisso): € 305,00 IVA inclusa (da corrispondere al Comune di Avigliana).
Modalità pagamento: bancomat (presso l’Ufficio Cultura) – bonifico bancario (vedere qui sotto, file "Modalità di pagamento").
Cauzione: € 250 (obbligatoria anche per eventi patrocinati). La cauzione va depositata in contanti (o assegno) presso l'Ufficio Cultura entro il giorno precedente l'evento. La medesima verrà restituita entro la settimana successiva allo spettacolo, a seguito verifica del corretto utilizzo teatro e annesse attrezzature.
Per prenotare la sala è obbligatorio compilare i moduli di richiesta utilizzo teatro e di specifica esigenze tecniche.